Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Touch Bar dei MacBook Pro funzionerà anche con Windows

A pochi giorni di distanza dalla sua presentazione si scopre che la nuova barra OLED dei MacBook Pro di Apple funzionerà anche con Windows tramite il "classico" Boot Camp. Al momento sembra che i tasti visibili saranno quelli per le funzioni tipiche di Windows.

nuovi MacBook Pro di Apple, presentati durante lo Special Event di qualche giorno fa, hanno rappresentato per l'azienda di Cupertino una novità non solo in termini di hardware quali CPU, schede grafiche e display, ma anche e soprattutto l'introduzione di un nuovo design con il posizionamento della famosa Touch Bar, una barra completamente "touch" OLED in cui macOS permetterà di riprodurre diverse funzionalità in base al software o all'attività svolta dall'utente.

Una novità che ha subito attirato le attenzioni di tutti gli utenti sia per la spettacolarità della stessa ma anche e soprattutto per la sua versatilità e facilità d'uso. Gli esempi fatti vedere da Apple durante la presentazione a Cupertino sono stati rivolti esclusivamente a macOS, come è chiaro, ma in molti si sono chiesto come la Touch Bar potrà funzionare con Windows.

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello